Scaldacollo in Pile Nero Vigili del Fuoco con Fregio Ricamato | Multifunzione
Scaldacollo invernale ufficiale per Vigili del Fuoco realizzato in pile termico nero. Caratterizzato dal logo ricamato ad alta definizione e laccio regolabile che permette di trasformarlo in un pratico berretto.
Descrizione
Proteggiti dal freddo con lo **Scaldacollo in Pile Nero dei Vigili del Fuoco**, un accessorio indispensabile per il servizio operativo o il tempo libero durante la stagione invernale.
* **Materiale Termico:** Realizzato in pile di alta qualità, leggero, traspirante ma estremamente caldo, ideale per mantenere la temperatura corporea costante.
* **Design Multifunzione:** Grazie alla struttura tubolare e alla presenza di una **coulisse con fermacorda** elastico, il capo può essere utilizzato come scaldacollo, fascia per il viso o chiuso completamente per diventare un caldo berretto.
* **Logo Ricamato:** Presenta il fregio frontale dei Vigili del Fuoco ricamato con filati resistenti, garantendo visibilità e appartenenza istituzionale.
* **Comfort:** Cuciture piatte e tessuto morbido sulla pelle per evitare irritazioni durante l'uso prolungato.
**Specifiche Tecniche:**
* Colore: Nero.
* Regolazione: Laccio elastico posteriore con cursore in plastica.
* Lavaggio: Lavabile in lavatrice (consigliata bassa temperatura per preservare il ricamo).
